Dinamo Sassari in ritiro: la società spiega

Dinamo Sassari in ritiro a Nuoro

La Dinamo Sassari ha diramato, nella giornata di giovedì, una nota che ufficializza la scelta di mandare i propri giocatori e lo staff in ritiro a Nuoro, in vista delle due partite interne degli uomini di Piero Bucchi contro Scafati (25 novembre) e Olimpia Milano (3 dicembre).

“La società comunica che, a partire da oggi, la squadra sarà in ritiro all’hotel Sandalia di Nuoro: qui il team potrà lavorare nella massima concentrazione e focalizzazione in vista dell’imminente doppio impegno di campionato con Scafati e Milano” spiega il club.

“Il club ringrazia la struttura del Sandalia, che ha già ospitato la squadra di Bucchi nella preseason, e l’organizzazione del comune barbaricino per la tempestiva accoglienza e disponibilità” si legge ancora nella nota diffusa dall’Ufficio stampa della società.

Sassari ha iniziato il campionato con un ruolino di marcia negativo in campionato (due vinte e sei perse in otto partite), e anche in Champions League è riuscita a cogliere solo un successo nelle prime quattro gare, un andamento che mette a rischio la qualificazione al turno successivo.

Articoli correlati