Le dichiarazioni di Piero Bucchi in vista della sfida con Treviso
Alla vigilia della gara contro la Nutribullet Treviso, l’head coach della Dinamo Sassari Piero Bucchi ha presentato la gara che attende i suoi ragazzi nel corso della conferenza stampa prepartita.
“Abbiamo bisogno di fare assolutamente un’importante prova difensiva. Stiamo cercando di migliorare ogni giorno, di avere una faccia diversa, lavoriamo duro. La squadra sa che deve accelerare, il tempo scorre, stiamo attraversando un momento di transizione, ma anche nell’emergenza dobbiamo reagire perché il campionato non aspetta nessuno” ha esordito il capo allenatore dei sardi.
“Loro hanno grande talento e tecnicamente sono una squadra molto buona, con Milano hanno giocato benissimo e con Brescia è stata una gara strana, ma Vitucci è una garanzia, poiché è un coach molto esperto. Sono sicuro che possano fare bene in campionato” ha aggiunto il tecnico degli isolani.
“La squadra sta lavorando bene, il gruppo è buono e stiamo cercando di recuperare il tempo perso in un precampionato condizionato da diversi giocatori infortunati. Dobbiamo trovare la giusta chimica e capire esattamente il proprio ruolo all’interno del roster, è normale che manchino alcune collaborazioni e sinergie. La cosa importante è che diano la massima disponibilità, sanno quello che serve, anche io pian piano sto scoprendo la squadra. Le sensazioni sono positive, ma da qui a dire che siamo pronti per battere Treviso non lo so francamente, però ho fiducia dei nostri passi in avanti” ha chiosato Piero Bucchi.