Dinamo Sassari, Piero Bucchi non ha dubbi: “E’ una vittoria chiave”

La Dinamo Sassari si è imposta su Trento

E’ un Piero Bucchi molto soddisfatto quello che ha parlato con i canali ufficiali del club sardo, dopo la vittoria casalinga per 81-76 su Trento.

“Vittoria chiave anche dal punto di vista mentale” ha spiegato l’allenatore della compagine biancazzurra.

“Siamo molto contenti per l’approccio e per il successo che siamo riusciti a portare a casa, con la giusta mentalità, soffrendo perché Trento è una squadra molto forte che ci ha messo in difficoltà. Noi siamo stati bravi a rimanere compatti, a rimanere squadra, lanciando un segnale prima di tutto a noi stessi. Sono felice perché abbiamo giocato una buona partita con una difesa di livello, nel momento chiave siamo riusciti a stare lì e a portare a casa una vittoria determinante” ha detto l’allenatore dei sardi, che erano reduci da due sconfitte consecutive tra campionato e Basketball Champions League

Poi Bucchi ha speso qualche parola su uno degli ultimi arrivati in casa Dinamo: “Onuaku? “Si deve adeguare al campionato, sa benissimo che abbiamo bisogno di lui, se vuole può avere i mezzi per essere un giocatore importante, Diop oggi ha risposto in maniere eccellente, ma lo dico dopo una vittoria ci manca anche Treier che per noi è sicuramente un giocatore che manca e può giocare da 4 e 5”.

Articoli correlati