Piero Bucchi fa chiarezza sulle condizioni di Gerald Robinson
In sede di presentazione dell’incontro di domenica (palla a due alle 19.30) fra il Banco di Sardegna Sassari e la GeVi Napoli in casa di questi ultimi, il coach degli isolani Piero Bucchi ha parlato anche delle condizioni fisiche di Gerald Robinson, vittima di un infortunio nel secondo tempo della gara contro la Happy Casa Brindisi.
“Stiamo valutando giorno per giorno, stiamo cercando di accelerare i tempi, prenderemo una decisione domani o al massimo domenica mattina” ha detto Bucchi, che conserva la speranza di schierare lo statunitense nella trasferta partenopea.
“Dobbiamo guardare avanti con fiducia, la squadra si sta allenando bene, è vero abbiamo partite non buonissime, ma ora abbiamo una bella faccia, buon atteggiamento e andiamo sempre in campo con l’idea di vincere la partita, lo spirito della squadra è molto vivo e battagliero, anche quando abbiamo perso lo spirito è sempre stato quello” ha poi aggiunto il coach 64enne, parlando della partita. “L’importante è che la squadra abbia l’atteggiamento giusto. Il campionato è molto stretto ed equilibrato, tutte le squadre si sono rinforzate e migliorate. Ogni partita sarà quasi uno spareggio, anche le sconfitte non sono così pesanti. La nostra è una squadra che ha la mentalità di poter vincer ovunque, bisogna tenere l’approccio giusto”.