Piero Bucchi ha presentato la sfida contro Brindisi
Sarà una sfida tra due avversarie dirette quella che si giocherà al Palaserradimigni, nella serata di domenica 15 gennaio, tra Dinamo Sassari e Happy Casa Brindisi. La compagine isolana e quella pugliese infatti sono appaiate in classifica a 12 punti, con anche la neo promossa Scafati.
Il coach della formazione sarda Piero Bucchi, ha presentato la sfida parlando con i canali ufficiali del club: “E’ una partita molto importante dopo il successo di Reggio Emilia, sappiamo che dobbiamo essere continui e poter conquistare delle vittorie consecutive. Brindisi è una squadra di talento, che ha molti giocatori che attaccano 1vs1, dovremo fare una partita difensivamente di alto livello. Abbiamo come obiettivo quello di arrivare ai playoff, ogni partita è un piccolo mattoncino per raggiungere questo traguardo, è una partita difficile ma che vogliamo affrontare nel migliore dei modi, dobbiamo essere bravi a rimanere lucidi e sapere che si risolverà probabilmente punto a punto”.
“Brindisi mi evoca tanti bei ricordi, ho passato 5 anni bellissimi, avrò l’occasione di salutare delle persone care nello staff, poi quando ci sarà la palla a due si giocherà e penserò esclusivamente alla partita” ha proseguito Bucchi, che ha allenato a brindisi tra il 2011 e il 2016.