Piero Bucchi si aspetta una reazione
Dopo le due sconfitte conecutive, tra campionato e Basketball Champions League, contro Treviso e PAOK, la Dinamo Sassari vuole tornare a vincere. L’allenatore della compagine sarda, Piero Bucchi, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida interna contro Trento.
“Momento particolare, ovviamente non sono contento perché non siamo quelli che vogliamo essere. Dobbiamo fare due passi indietro, lavorare con sacrificio e disponibilità per dare una svolta. Trento? Sarà una partita contro una squadra equilibrata, quindi sarà un test delicato da affrontare con la giusta mentalità per invertire la tendenza” ha detto il coach dei biancoblù.
Sassari è reduce da un avvio di stagione molto complicato, con due sconfitte su tre partite giocate in campionato e con due sconfitte nelle prime due giornate di BCL.
“Non voglio parlare dei singoli, ma secondo me in generale tutti quanti dobbiamo essere più disponibili. Risponderò in maniera globale, è un concetto che riguarda tutti, da giocatori a staff. Quello che abbiamo fatto dopo Verona non è sufficiente, dobbiamo invertire immediatamente il trend” ha proseguito Piero Bucchi.
“Capitano queste cose, gli europei hanno avuto una reazione dopo i time out in Grecia ma non parlerò dei singoli. Tutti quanti dobbiamo fare un passo in avanti e non dobbiamo dividere il gruppo per cercare i responsabili. Domenica scenderemo in campo consapevoli che sarà contro una squadra solida, per cercare di essere compatti” ha concluso l’allenatore della Dinamo.