Domenica sera si gioca al Taliercio
La Dinamo Sassari si sta preparando alla sfida contro la Reyer Venezia, in programma domenica alle 20:45 al Taliercio. Questa mattina, nella Club House societaria di via Nenni, si è tenuta la conferenza stampa di coach Piero Bucchi.
Queste le parole del tecnico: “Ci prepariamo alla sfida con Venezia, consapevoli che ci aspetta una partita complicata con una squadra esperta e di grande qualità, si conosce molto bene dato che ha lo stesso allenatore da tanti anni. Hanno grande voglia di riscatto dopo un paio di sconfitte ed è una squadra che può ritrovarsi molto in fretta – così Bucchi -. Siamo reduci da una brutta gara giocata in settimana che mi ha sorpreso, ma voglio pensare che sia un incidente di percorso in un processo di crescita che si era visto contro Napoli e soprattutto Bologna”.
“I ragazzi e tutto lo staff, me compreso, siamo consapevoli di aver fatto una partita insufficiente ed è per questo che la nostra voglia di rivalsa ci sarà già contro Venezia. Consapevoli della difficoltà di una partita impegnativa contro un grande avversario, da affrontare con motivazione e determinazione – continua Bucchi -. Dovremo giocare con più fisico e l’atteggiamento deve migliorare, dobbiamo fare una pallacanestro più sporca. Dobbiamo avere più intensità ed essere più brutti, sporchi e cattivi. Dobbiamo decisamente fare un passo in avanti”.