Dinamo Sassari travolta, Piero Bucchi sottolinea l’aspetto peggiore

Dinamo Sassari – Olimpia Milano 63-92

La Dinamo Sassari cede nettamente in casa all’Olimpia Milano 63-92, al termine di un match che dura praticamente solo un quarto. La squadra di Ettore Messina è straordinaria difensivamente, piazzando un micidiale 2-23 nel secondo quarto, chiudendo la partita già nel primo tempo.

Al termine della gara del PalaSerradimigni, il coach dei sardi Piero Bucchi ha parlato in conferenza stampa, non nascondendo tutta la sua amarezza per una batosta ben espressa dal punteggio finale. Ecco le sue parole riportate dal sito uffiiciale del club isolano.

“Milano ci ha messo in grandissima difficoltà con la sua fisicità, che ha pesato come un macigno”, ha esordito Bucchi. ” È davvero brutto vedere la squadra quasi rassegnata. Mi dispiace, speravo in una reazione, ma ogni canestro era difficile da costruire: questa cosa l’abbiamo pagata assolutamente anche a livello psicologico. Non ci deve essere una ripercussione negativa, perchè avevamo fatto dei passi in avanti evidenti, ma dobbiamo trovare gli spunti per cercare di migliorare, archiviando questa sconfitta come una lezione”.

 

Articoli correlati