Dopo la prima sconfitta in campionato contro Cremona, la Virtus Bologna torna a giocare nel palcoscenico europeo. Al PalaDozza arriva Patrasso per l’EuroCup.
“Patrasso è un club ambizioso guidato da una nuova proprietà – ha detto coach Djordjevic in conferenza stampa – Possiedono alcune delle strutture sportive migliori di Europa. Tutto ciò è testimoniato dal fatto che stanno facendo un ottimo cammino in EuroCup. Il match di andata, che decretò la nostra prima sconfitta stagionale, fu una partita difficile; sappiamo cosa aspettarci, dovremo mettere in campo energia, fisicità ed essere più accorti nella fase difensiva”.
“Torniamo a giocare al Paladozza, un campo che i nostri giocatori apprezzano molto. Dovranno essere loro i primi a trascinare i nostri tifosi e insieme a loro, conquistare una vittoria che per il nostro cammino di Coppa significherebbe molto”.
Djordjevic è poi tornato sul ko contro la squadra di Sacchetti: “A Cremona è mancato il nostro gioco: parlo dei rimbalzi, dei passaggi extra, della giusta reazione di squadra in alcuni momenti della partita, tutti fattori che non abbiamo messo in campo domenica. Mi aspetto una reazione importante dalla squadra: energia, intensità e fisicità saranno fondamentali per tutto l’arco dei 40 minuti”.