Drew Gordon morto a 33 anni, Sassari in lutto

Drew Gordon è morto

Il mondo del basket è sotto choc per la notizia della morte di Drew Gordon, ex giocatore tra le altre della Dinamo Sassari, con cui aveva vinto il primo storico trofeo del club, la Coppa Italia 2014. Come confermato dal suo agente, ha perso la vita la scorsa notte a 33 anni in un incidente stradale avvenuto a Portland, Oregon.

Drew Gordon, sposato e con due figli, era anche il fratello di Aaron Gordon, stella della Nba che attualmente milita nei Denver Nuggets (squadra con cui ha vinto l’anello dello scorso anno) ma che ha vestito anche la maglia degli Orlando Magic, diventando famoso per le sue schiacciate.

“La Dinamo Banco di Sardegna si unisce al cordoglio del mondo del basket per la perdita di Drew Gordon, prematuramente scomparso – si legge in una nota -. Drew ha indossato la maglia Dinamo per due stagioni dal 2013 al 2014, ed è stato tra i protagonisti della vittoria della prima Coppa Italia: il suo nome resterà per sempre negli annali biancoblu. Alla famiglia, familiari e amici la vicinanza e il cordoglio da parte del presidente Stefano Sardara e di tutto il club”.

Articoli correlati