
La squadra degli Emirati Arabi pronta a firmare più campioni possibili per fare il suo regale ingresso nell'Eurolega.
Ancora non è chiaro quale sarà il futuro dell’Eurolega ma, per il momento, resta la massima competizione europea per club. Il prossimo anno, ci potrebbe anche essere un aumento delle squadre partecipanti (da 18 a 20). La società Dubai FC punta ad essere “invitata” a parteciparvi.
Il Dubai FC si starebbe già muovendo per fare un entrata regale in Eurolega. Secondo quanto riportato da Marca, sarebbe forte l’interesse per Musa, una delle stelle del Real Madrid. Il 25enne bosniaco non ha ancora rinnovato con i blancos e il suo contratto scade alla fine della stagione in corso.
Secondo Sportske, ci sarebbe già una vera e propria proposta per convincerlo a lasciare il Real Madrid e far parte del nuovo roster del Dubai FC. Si parla di un’offerta monster, pari a 10 milioni di dollari per tre stagioni. Ad oggi, Musa guadagna poco più di un milione di dollari giocando con la casacca del Real Madrid.
Musa sarebbe solo il primo di una lunga serie di campioni che la ricca società degli Emirati Arabi vorrebbe mettere sotto contratto. L’intenzione è quella di provare ad essere competitiva sin dal primo anno in Eurolega. Per farlo, servono giocatori di altissimo livello. I top team europei sono avvisati: il Dubai FC fa sul serio.