Dustin Hogue spiega cosa porta a Cantù

Cantù accoglie Dustin Hogue

Prime dichiarazioni ufficiali da giocatore dell’Acqua S.Bernardo Cantù per Dustin Hogue, il centro americano classe 1992 che ha deciso di accettare la sfida del club brianzolo dopo un periodo di pausa seguito all’esperienza della scorsa stagione a Rieti, con cui ha disputato i playoff raggiungendo le semifinali, poi perse contro la Fortitudo Bologna.

“Avevo la fortuna di conoscere già coach Brienza e alcuni dei compagni di squadra, come Moraschini e Baldi Rossi che erano stati miei compagni a Trento – ha dichiarato Hogue -, e questo ha sicuramente agevolato il mio inserimento. Mi sono trovato bene in questi primi allenamenti e sto iniziando a conoscere tutti gli altri”.

“Io sono un giocatore che ha sempre messo in secondo piano il proprio ego e ho visto che questa cosa che è già in comune con tutta la squadra – ha aggiunto il cestista 32enne -. Quello che posso portare io è durezza e tenacia in campo e soprattutto in difesa, vincere conta più di tutto”.

“Sono molto contento, non vedo l’ora di poter scendere in campo e cercare di raggiungere insieme i nostri obiettivi” ha concluso Hogue, che è già a disposizione di coach Nicola Brienza e che va a rinforzare un club che, dopo tredici partite disputate in questa prima parte di stagione, è quarto in classifica, con sei punti da recuperare rispetto alla capolista del proprio girone di Serie A2, Rimini.

Articoli correlati