Le dichiarazioni di Tornik’e Shengelia in vista del play-in di Eurolega
Dopo il successo in campionato contro la Vanoli Cremona, la Virtus Bologna è attesa dalla cruciale trasferta turca contro l’Anadolu Efes Istanbul, valevole per il Play-in di Eurolega. Alla vigilia dell’incontro, l’ala dei felsinei Toko Shengelia, oltre a sottolineare l’importanza della gara per sé e i suoi compagni, ha provato ad individuare i fattori chiave per impensierire la compagine balcanica.
“E’ probabilmente, se non, la partita più importante della stagione. Sappiamo che in questo momento sono molto forti, soprattutto quando giocano in casa. Ci aspetta una gara molto difficile, il margine di errore sarà molto ridotto e dovremo essere quasi perfetti per avere qualche possibilità di metterli in difficoltà. Per vincere questa gara dovremo cercare di giocare al meglio come squadra” questa l’analisi dell’ala georgiana.
Oltre al nativo di Tbilisi, in conferenza stampa, è intervenuto anche il capo allenatore dei felsinei Luca Banchi: “L’Efes arriva al Play-in sulla scia di vittorie in serie che confermano le potenzialità del loro organico. Una volta recuperato Clyburn e ritrovata la loro ideale struttura di gioco, hanno dimostrato di avere un roster molto profondo e di grande talento. Si profila una gara durissima per noi, da gestire con i nervi saldi e feroce convinzione di avere tutte le carte in regola per tenere testa ad un avversario di tale caratura”.