Ettore Messina ha scelto il sostituto di Rodriguez

Real Madrid-Olimpia Milano

E’ tutto pronto per la grande sfida tra l’Olimpia Milano e il Real Madrid, che ha perso le ultime quattro gare di EuroLeague, il che rende tutto più complicato perché non ne ha mai perse cinque di fila.

Prendendo per buona la classifica ufficiosa, che non tiene conto dei risultati ottenuti contro le squadre russe, la squadra di Ettore Messina sarebbe ai playoff con sei gare di anticipo rispetto alla fine della regular season. Questa gara sarebbe una sorta di semi-spareggio per il secondo posto. A questo punto della stagione, l’Olimpia non è mai stata – nella moderna era di EuroLeague – così in alto. Dal canto suo, il Real Madrid ha appena perso a Belgrado, ha smarrito un po’ del vantaggio accumulato nella prima parte della stagione, ma proprio per questo oltre che rispettato è anche estremamente temuto.

L’allenamento di giovedì mattina è cominciato alle 12:15 per circa 45 minuti di lavoro. Senza Rodriguez, toccherà a Tommaso Baldasso entrare nei 12 e forse avere una chance in una gara carica di significati.

Articoli correlati