“Non c’è niente. Non ho nessun commento da fare”
Intervenuto in conferenza stampa dopo la bella vittoria contro il Bertram Derthona – battuto per 79-63, con l’ultimo quarto ‘lasciato’ gentilmente agli ospiti dppo tre quarti assolutamente dominati – Ettore Messina si è mostrato soddisfatto della gara dei suoi, che si sono laureati campioni d’inverno.
“Una più che buona partita vinta fin dal primo minuto, giocando con determinazione e con una difesa più che buona. Abbiamo trovato ottime cose sia dentro l’area che fuori, quindi equilibrio. Contenti di aver chiuso al primo posto. Tutti si sono fatti trovare pronti, così come il pubblico, che ci ha sostenuto sin dall’inizio della stagione”, ha esordito Messina.
“Lo scontro diretto vinto contro la Virtus? Direi una bugia se dicessi che sono partite come le altre. Poi trarre conclusioni da questo sarebbe illusorio, però in Italia siamo una squadra competitiva, che gioca con impegno e personalità”.
Non poteva mancare un commento sul rumor del momento, quello che vorrebbe Kemba Walker, il quattro volte All Star NBA, in procinto di trasferirsi a Milano dopo il taglio subìto dai Dallas Mavericks: “Non c’è niente. Non ho nessun commento da fare. Forse gli hanno fatto un’intervista l’anno scorso e qualcuno l’ha pubblicata adesso. È un grande giocatore di cui si dice che per motivi fisici dall’anno scorso faccia fatica. Nel caso, mi dispiace”, ha tagliato corto il coach.