Eugenio Dalmasson si guarda indietro
Nel corso di un’intervista rilasciata ai canali ufficiali dell’Umana Reyer, Eugenio Dalmasson ha analizzato in maniera molto schietta la stagione passata: “È stata sicuramente un’annata particolarmente difficile, sia al maschile che al femminile, con situazioni molto particolari. Alla fine bisogna essere bravi a capire e trarre insegnamenti dalle esperienze che vivi, per ripartire con maggior entusiasmo ed evitare di ripetere gli stessi errori”.
Dal futuro ci si aspetta molto: “Ci sono stati diversi cambiamenti nel roster maschile, ma sono stati fatti mantenendo inalterati gli obiettivi, a dimostrazione ancora una volta di quanto la proprietà sia legata e vicina alla Reyer. Sarà dunque un’annata di grandi aspettative, perché sono convinto che la società abbia posto tutte le basi per fare campionati da Reyer. E credo che anche gli stessi tifosi non possano non vedere l’impegno di tutti per poter dare il massimo per questi i lavori, con un lavoro importante in tutti i sensi, da parte di tutte le componenti, dalla proprietà in giù, per fare un campionato da Reyer”.
“La stagione non si chiude mai perché c’è sempre tanto da fare nel portare avanti il lavoro di restyling di tante cose che abbiamo iniziato mesi fa. Con la società abbiamo voluto mettere le mani sulle prime squadre così come sul settore giovanile, con nuove idee che portino nuovo entusiasmo, lavorando in un certo modo, basato sempre sulla qualità. È su queste basi che ho deciso di mettermi al lavoro con grande passione, professionalità, dedizione e disponibilità”.