Eurolega, Bayern Monaco-Olimpia Milano: probabili convocati

Gara valida per il 25° turno della stagione regolare di Eurolega

Oggi (palla a due ore 20:45) si disputa, alla Sap Garden Arena di Monaco, la sfida Bayern MonacoOlimpia Milano, valida per la 25a giornata della regular season di Eurolega. I padroni di casa hanno un record leggermente migliore dei milanesi: 14-10 quello bavarese, 13-11 il record della squadra di coach Messina.

Il Bayern Monaco non potrà contare sul suo asso Booker. A forte rischio anche l’ex Olimpia Napier. In casa milanese, sicuramente out Mirotic, Nebo e Causeur mentre Ricci, Flaccadori e Diop sono ormai recuperati al 100%.

Precedenti a favore del Bayern Monaco che, in 20 sfide, si è aggiudicato la vittoria 12 volte (otto le sconfitte). In casa dei bavaresi, il record è 9-2 per il Bayern Monaco. Nella gara d’andata, disputata al Forum, successo del Bayern Monaco al fotofinish (79-78).

Questi i probabili 12 convocati per squadra:

Bayern Monaco:
PG: Edwards, Napier; G: Weiler-Babb, Obst; SF: Giffey, Bitim, Kharchenkov, Lucic; PF: Voigtmann, Da Silva, Yebo; C: Brankovic. Coach: Herbert.

Olimpia Milano:
PG: Bolmaro, Mannion, Dimitrijevic, Flaccadori; G: Tonut, Brooks; SF: Shields; PF: LeDay, Ricci; C: Gillespie, Caruso, Diop. Coach: Messina.

Articoli correlati