![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/virtus-bolognaparizan-belgrado_1308299Photogallery.jpg)
Eurolega, Virtus Bologna battuta dal Partizan Belgrado
La Virtus Bologna ha perso alla Segafredo Arena per 81-71 contro il Partizan Belgrado la partita della venticinquesima giornata di Eurolega, terza sconfitta consecutiva per le V Nere.
Il primo quarto vede partire meglio i padroni di casa che lo concludono avanti 23-17. Nel secondo quarto però la situazione si ribalta e si va all’intervallo lungo sul 44-36 per il Partizan.
I serbi di Zeliko Obradovic mantengono il vantaggio nel terzo quarto, concluso sul 66-57, arrivando però anche sul +14, e anche nell’ultimo periodo la Virtus arriva solo a -4 e poi subisce un parziale finale di 6-0.
Per la Virtus 16 punti e 8 assist del solito Tornike Shengelia e 13 di Isaia Cordinier, per il Partizan 20 di Sterling Brown e 19 di Carlik Jones. Di seguito le parole del coach delle V Nere Dusko Ivanovic al termine del match.
“Una gara dura. Penso che sia stata decisa nel secondo quarto. Troppi errori. Ci abbiamo provato nel secondo tempo, siamo rimasti lì e tornati a -4. Ma non basta per vincere. Ma credo che a parte il secondo quarto abbiamo fatto un ottimo lavoro, una bella partita”.