Dinos Mitoglou racconta la sua disavventura
In un’intervista concessa a ‘Documento’ e ripresa da newsit.gr Dinos Mitoglou è tornato sulla vicenda che gli è costata una non breve squalifica.
“I momenti che ho vissuto sono stati di gran lunga i peggiori della mia carriera – ha sottolineato -. Ci sono state però persone che mi hanno dato una mano e sono stato fortunato che ci fossero. Non ce l’avrei fatta senza di loro. In certe situazioni ti rendi conto di chi è davvero al tuo fianco “.
“O ti fai sconfiggere o vinci – ha aggiunto -. Non c’è via di mezzo. Ho promesso a me stesso che non sarei stato sconfitto. E sono diventato più forte, ho trovato il modo di allenarmi ancora più duramente. Mi sto lasciando tutto alle spalle e non vedo l’ora di tornare al basket che amo”.
“Non ho fatto del male a nessuno, non ho rubato a nessuno, non ho stuprato, non ho ucciso. Ho pagato il mio debito per un errore personale e ho imparato dal mio errore. La vita va avanti e non ho nessuno con cui scusarmi. Ogni persona ha il diritto di sbagliare. Ho imparato la lezione. Mi fiderò solo di una cerchia ristretta di persone e di coloro che si sono realmente preoccupati per me” ha concluso l’ex Olimpia Milano, ora al Panathinaikos.