Sergio Scariolo, messaggio speciale prima della trasferta in Turchia

Sergio Scariolo dedica un pensiero alle vittime del sisma prima della trasferta in Turchia

Alla vigilia della trasferta a Istanbul, in Turchia, dove la sua Virtus Bologna giocherà in Eurolega contro il Fenerbahce, il coach delle Vu nere Sergio Scariolo ha voluto dedicare un pensiero speciale al popolo turco, in particolare alle vittime del terremoto del 6 febbraio e delle scosse che, anche nei giorni successivi, hanno colpito l’Est del Paese, oltre a Siria, Cipro, Libano e Israele.

“Prima di tutto – ha dichiarato il coach bresciano in sede di presentazione – voglio esprimere la più profonda vicinanza da parte mia e di tutta la squadra al popolo turco per le vittime del terremoto”.

Scariolo è poi passato a parlare dell’aspetto sportivo: la sfida con il Fenerbahce potrebbe essere importante in chiave playoff: “Ovviamente il Fenerbahce è una grande squadra, con un ottimo roster, molto ben allenata, avremo bisogno di una performance di altissimo livello per essere in grado di competere in un’arena particolarmente calda e gremita – ha detto -. Fondamentalmente lo abbiamo già fatto ovunque, ora il nostro sogno e il nostro obiettivo è provare a farlo anche ad Istanbul domani”.

Articoli correlati