Virtus Bologna, c’è un altro ostacolo per Achille Polonara

Achille Polonara, la Virtus Bologna resta vigile

Nel grande giorno della sfida contro il Barcellona al Palau Blaugrana, si continua comunque a parlare di mercato in casa Virtus Bologna e in particolare dell’interesse manifestato nelle ultime settimane nei confronti di Achille Polonara.

L’azzurro, che all’Efes non sta trovando lo spazio che si attendeva dopo l’arrivo dal Fenerbahce, è stato più volte accostato al club felsineo, che già in estate aveva sondato il terreno, salvo poi virare su altri obiettivi. C’è però un ostacolo non da poco che potrebbe influire tanto sulle scelte del club quanto su quelle del giocatore: la deadline imposta dall’Eurolega per i trasferimenti.

Euroleague Basketball ha infatti fissato per lunedì 9 gennaio l’ultimo giorno utile per il trasferimento di un giocatore da un club partecipante alla competizione all’altro e al momento le Vu nere non hanno ancora affondato il colpo: i tempi dunque si fanno strettissimi, servirà una mossa decisa e veloce se la Virtus vorrà riportare Polonara in Italia. Altrimenti, nonostante l’arrivo di Singleton che ha ulteriormente chiuso lo spazio nelle rotazioni di coach Ataman, il 31enne nativo di Ancona potrebbe restare all’Efes senza la possibilità di giocarsi l’Eurolega con un altro club.

Articoli correlati