
L'Euroderby attende la Virtus Bologna! Dusko Ivanovic punta sulla continuità dopo le vittorie con Alba Berlino e Reggio Emilia.
Dopo le larghe vittorie con Alba Berlino e Reggio Emilia, la Virtus Bologna è attesa dall’Euroderby contro l’Olimpia Milano di Ettore Messina. In vista della sfida contro i meneghini, il capo allenatore dei felsinei Dusko Ivanovic ha inquadrato l’obiettivo della sua squadra.
“Abbiamo affrontato Milano tante volte durante questa stagione, ma ogni partita è importante e quella di domani deve contare come se fosse una finale. Dovremo scendere in campo con la stessa aggressività mostrata nelle ultime due gare” queste le parole di Dusko Ivanovic ai canali ufficiali delle Vu nere.
Alle dichiarazioni del capo allenatore, hanno fatto eco, sempre ai canali ufficiali del club, le parole di Nicola Akele: “In questo momento ogni partita è importante per arrivare al finale di stagione con il morale alto, sia in queste ultime gare di Eurolega che per prepararci al meglio ai playoff di Serie A. Vogliamo continuare a crescere come squadra e ritrovare quella chimica che stiamo avendo nelle ultime settimane”.
Mentre la Virtus Bologna è già tagliata fuori, l’Olimpia Milano è in piena corsa per un posto nei play-in, perciò sarà quasi obbligatorio per la compagine di Ettore Messina uscire dalla Segafredo Arena con una vittoria, così da mantenere vive le speranze di post-season.