Virtus Bologna, Dusko Ivanovic si aspetta una reazione immediata

Dopo la dura sconfitta a Belgrado, la Virtus Bologna cerca riscatto contro l'Alba Berlino: le parole di Dusko Ivanovic alla vigilia del match

Dopo la batosta di Belgrado con la Stella Rossa, che si è imposta con ben 36 punti di vantaggio, la Virtus Bologna è chiamata a reagire con l’Alba Berlino, nella terz’ultima giornata di Eurolega. Palla a due venerdì 28 marzo alle ore 20 all’Uber Arena di Berlino.

Si sfidano penultima ed ultima in classifica: con una vittoria i padroni di casa aggancerebbero proprio i bianconeri a quota 7 punti. All’andata, disputata a Bologna, prevalse la compagine tedesca con una vittoria di misura all’overtime (90-88).

Coach Dusko Ivanovic, che dovrà fare ancora a meno di Momo Diouf, ha presentato il match in conferenza stampa: “Dopo la brutta prestazione di ieri dobbiamo dimostrare di essere una buona squadra, dobbiamo farlo perché siamo la Virtus, un grande club anche in Europa e dovremo dimostrarlo domani”.

“Abbiamo la possibilità di tornare di nuovo in campo per dimenticare la serata di ieri – ha aggiunto Alessandro Pajola -. Vogliamo assolutamente reagire e affrontare la gara di domani con la voglia e la determinazione di interrompere questo periodo difficile, per noi e per i nostri tifosi”.

TG SPORT

Articoli correlati