Virtus Bologna, Ivanovic recupera Clyburn ma perde un pezzo

Dusko Ivanovic recupera Will Clyburn ma perde Momo Diouf

La Virtus Bologna si appresta ad affrontare il Maccabi Tel Aviv nella 30esima giornata di Eurolega. Palla a due giovedì 20 marzo alle ore 20.15 all’Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado.

Coach Dusko Ivanovic può sorridere per il ritorno tra i convocati di Will Clyburn, out dall’inizio dell’anno per una lesione parziale alla fascia plantare del piede sinistro ma dovrà fare a meno di Momo Diouf, indisponibile per una gonalgia destra, che verrà rivalutato nei prossimi giorni.

“Dobbiamo migliorare a partire dalla gara contro il Maccabi – ha detto il tecnico dei bianconeri in conferenza stampa –Hanno cambiato tanto durante la stagione e ora è davvero una squadra atletica, probabilmente la migliore in transizione e nei rimbalzi offensivi. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile”.

“Ovviamente vogliamo vincere – ha aggiunto Rayjon Tucker -. Abbiamo avuto una piccola striscia di sconfitte in trasferta e ogni partita è importante per migliorare e crescere come squadra. Quello che dovremo fare sarà scendere in campo in maniera dura”.

TG SPORT

Articoli correlati