Virtus, Scariolo: “Con il Real sarà una grandissima sfida”
Dopo la sconfitta in trasferta con il Monaco, la Virtus Bologna se la vedrà nella 30esima giornata di Eurolega con il Real Madrid. Palla a due alle 19:00 di venerdì 24 marzo alla Virtus Segafredo Arena. Alla vigilia dell’incontro è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita l’allenatore delle Vu Nere Sergio Scariolo.
“Con il Real Madrid è sempre una grandissima sfida, poichè nel panorama europeo sono una squadra di grande tradizione, con una struttura molto solida, un roster di alta qualità e un coaching staff eccellente che nel corso degli anni ha raggiunto grandi risultati. Hanno molta fisicità in ogni posizione del campo e sono in grado di attaccare l’area in diversi modi, dalle penetrazioni fino alla transizione” ha dichiarato il coach dei Felsinei.
“Noi vogliamo tornare davanti ai nostri tifosi dando una buona immagine di noi stessi come abbiamo fatto nella maggior parte delle occasioni in Eurolega per far sì che escano dal palazzetto orgogliosi dello sforzo che hanno compiuto i loro giocatori” ha concluso Scariolo.