Facundo Campazzo è stato tagliato dai Dallas Mavericks
L’Olimpia Milano continua a monitorare la situazione legata a Facundo Campazzo. Il playmaker argentino ex Real Madrid era passato oltreoceano nel 2020 per giocare con la canotta dei Denver Nuggets: dopo due stagioni in Colorado, nell’estate 2022 il giocatore era passato ai Dallas Mavericks di Luka Doncic, che però hanno deciso di tagliare il classe 1991.
Molti top club europei sono sulle tracce del portacolori dell’albiceleste: tra tutte le possibilità, la più plausibile appare quella di un ritorno dell’argentino ai blancos, che avrebbero offerto 1.6 milioni di euro a stagione; rimangono alla finestra però anche il Fenerbache, tra le squadre più in forma d’Europa e attualmente capolista solitaria in Eurolega e la Stella Rossa, che si sarebbe presentata con una proposta di contratto da 1.8 milioni di euro.
La dirigenza del club meneghino spera ancora nella possibilità di portare il giocatore sudamericano, che sarebbe un grande rinforzo per coach Ettore Messina, nel capoluogo lombardo. Nei giorni scorsi era anche circolata l’ipotesi di un ritorno del Chacho Rodriguez a Milano nel caso di uno sbarco di Campazzo a Madrid, ipotesi poi prontamente smentita.