Il ringraziamento di Magro
L’allenatore della Germani Brescia Alessandro Magro ha parlato in vista della sfida casalinga, in programma domenica 1 maggio, contro l’Openjobetis Varese
“Quello che stiamo facendo non è scontato, ma è frutto del lavoro, è frutto di una visione e della convinzione di perseguire un certo tipo di strada tutti insieme. Il lavoro di tutti ha innalzato la qualità di tutti” ha esordito il coach della compagine biancoblu.
Magro ha poi voluto fare un ringraziamento speciale: “Voglio ringraziare tutti i tifosi che ci hanno sostenuto in massa a Cremona. Sembrava di giocare in casa, con il muro dei tifosi biancoblu dietro la panchina. È stato veramente bello. La vittoria più grande del nostro club in questo momento è quella di aver riacceso l’entusiasmo attorno alla squadra. Spero che nella prossima partita, l’ultima di regular season in casa, possa esserci lo stesso contorno. Per noi sarà una sorta di rodaggio per quello che dovremo mettere in campo e fuori dal campo nel primo turno dei playoff“.
Infine l’allenatore toscano ha enunciato i pregi dei giocatori allenati da Seravalli: “Varese è una squadra completamente diversa rispetto a quella che abbiamo affrontato nella gara d’andata. È diversa nel roster e, soprattutto, nel modo di giocare. È una squadra votata all’attacco, che può schierare il miglior marcatore del campionato, Marcus Keene, uno scorer di razza, di primissimo livello. L’Openjobmetis ha un modo di giocare che la rende unica e le permette di giocare ad altissimo ritmo, sfruttando un grande utilizzo del tiro da tre punti”.