Il 27enne arriva da Treviso
Nicola Akele è un nuovo giocatore della Germani Brescia. Le ipotesi dei giorni scorsi, che avevano previsto l’arrivo del 27enne nella città lombarda, hanno trovato conferma ufficiale nella giornata di sabato, con una nota del club.
“Mosso dal desiderio di accrescere il proprio bagaglio personale e dalla volontà di alzare ulteriormente l’asticella in termini di evoluzione e rendimento, il giocatore trevigiano ha deciso di puntare sul club biancoblu attraverso un accordo contrattuale da 2+1” si legge nel comunicato.
“Siamo molto contenti che Nicola abbia scelto la sfida di Brescia per definire il suo prossimo status di giocatore – ha dichiarato a margine dell’annuncio Marco De Benedetto, direttore generale del club bresciano -, in modo che possa migliorare e perfezionare qualità e doti tecniche allenandosi e competendo ogni giorno contro pari ruolo e compagni con un’esperienza e una qualità che, certamente, anche lui potrà raggiungere nel corso di questa avventura bresciana. Abbiamo puntato su Akele non solo per la serietà, ma anche per l’impegno e la dedizione che ha sempre dimostrato nel corso degli anni”.