Alessandro Lever è un nuovo giocatore della Gevi Napoli
La Gevi Napoli ha ufficializzato il suo primo colpo in entrata in vista della stagione 2023-24. Il club campano, infatti, ha reso noto l’ingaggio di Alessandro Lever. L’ala classe 1998, dopo l’esperienza alla Pallacanestro Trieste, ha firmato un contratto biennale con i biancoazzurri. ” La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver ingaggiato con un accordo biennale il giocatore Alessandro Lever” questa la nota emessa dal club.
Sul trasferimento si è espresso il diretto interessato: “Sono entusiasta ed emozionato di iniziare questa nuova avventura. Il calore dei tifosi di Napoli è ben conosciuto e non vedo l’ora di poterlo vivere in prima persona. Mi impegnerò al massimo e darò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata. Ringrazio tutta la società, il DS Pedro Llompart e Coach Milicic per la fiducia riposta in me”.
Nell’ultima stagione con la casacca della Pallacanestro Trieste Alessandro Lever ha ottenuto 6,7 punti di media e 2,7 rimbalzi a partita, tirando con il 50% da due e con il 46,7% da tre.