Jordan Hall è un nuovo giocatore della GeVi Napoli
La GeVi Napoli ha comunicato di aver raggiunto accordo biennale con opzione di uscita bilaterale al termine della prima stagione sportiva, con l’atleta americano Jordan Hall. L’ala di 202 cm, è nata nel 2002 a Wildwood (New Jersey).
Inizia la sua carriera con i Saint Joseph’s Hawks nella NCAA giocando due stagioni dal 2020 al 2022. Dopo la sua esperienza al college, lo statunitense riceve la prestigiosa chiamata in NBA con i San Antonio Spurs all’inizio della stagione 2022-2023 dove disputa nove gare con la media di 3.1 punti realizzati a partita, giocando 9.2 minuti a gara. Nel corso della stessa stagione si trasferisce in G-League con gli Austin Spurs, mentre lo scorso anno sempre in G-League ha vestito la casacca dei Long Island Nets con 6.7 punti e 4.0 rimbalzi di media a partita. L’arrivo a Napoli è la sua prima esperienza in Europa.
“Jordan è un giocatore polivalente, con una taglia fisica importante, ed in possesso di talento tecnico. Hall è un giocatore di posizione 3 che può anche portare palla. Un atleta moderno che arriva a Napoli per fare la sua prima esperienza in Europa, senza dubbio un giocatore che potrà crescere molto durante la stagione” queste le dichiarazioni di benvenuto da parte del Responsabile dell’area tecnico-sportiva Pedro Llompart.
“Sono davvero felice di far parte di questa grande squadra, e sono super entusiasta di mettermi al lavoro” queste le prime parole di Jordan Hall da giocatore della GeVi Napoli.