Il coach della Dinamo Sassari: “Mi assumo le responsabilità per quel poco di negativo che stiamo vivendo”.
Gianmarco Pozzecco ha presentato in conferenza stampa la sfida di campionato fra la sua Dinamo Sassari e l’Olimpia Milano, in programma mercoledì sera, tornando sul momento complicato a livello di risultati e sul ko dello scorso fine settimana contro Treviso.
“Sono in un momento un po’ particolare, ne sono estremamente dispiaciuto perché la mia grande virtù è riuscire a fare in modo che all’interno della squadra ci sia grande disciplina ma anche fiducia, confidenza e goliardia – ha dichiarato -. Troverò le energie per tornare a farlo ma vorrei scusarmi con i miei giocatori e assumermi la responsabilità di quel pochissimo di negativo che stiamo vivendo”.
Per il Poz, però, la squadra sta comunque andando oltre le aspettative: “A sei partite dalla fine della regular season siamo già dentro ai playoff, con un budget molto più risicato rispetto agli anni passati e penso che questo sia un grande risultato: sono molto grato ai ragazzi che per l’ennesima volta mi hanno reso un allenatore felice, abbiamo affrontato questa stagione con grande disciplina e continueremo a farlo”.