Givova Scafati, Marcelo Nicola si presenta

Marcelo Nicola è il nuovo coach di Scafati

La Givova Scafati ha ufficializzato nella giornata di domenica l’approdo, sulla panchina gialloblù, di Marcelo Nicola, tecnico classe 1971 con un passato da giocatore di altissimo livello e diverse esperienze in panchina in Europa, l’ultima delle quali in Italia, a Treviso, da aprile del 2022 a maggio 2023.

“Ho accettato di far parte di questo progetto che mi ha sin da subito invogliato, perché la società vuole crescere ed essere protagonista – ha dichiarato Nicola ai canali ufficiali della Givova Scafati -. Accetto la sfida con grinta e tanta voglia. Insieme possiamo fare un bel lavoro e crescere lungo in percorso”.

“Ringrazio la proprietà del club per aver riposto in me la fiducia che ricambierò con duro lavoro e l’auspicio di raccogliere i risultati che tutti ci attediamo. La squadra dovrà avere personalità e grinta, caratteristiche fondamentali per fare grandi cose” ha poi aggiunto il coach argentino.

Così invece si è espresso Alessandro Giuliani, general manager della società campana: “Con Marcelo siamo subito entrati in sintonia, concordando sia sulle idee che sui progetti. Porterà a Scafati la sua esperienza da allenatore in campo internazionale e la sua voglia di lottare, dimostrata nella stagione 2021/2022 (in sostituzione di coach Menetti) e nella stagione 2022/2023, quando sedeva sulla panchina di Treviso”.

Articoli correlati