Grande colpo della GeViNapoli: in arrivo Kevin Pangos

Accordo in dirittura d’arrivo con l’ex biancorosso

La GeVi Napoli ha scelto il playmaker titolare per la stagione 2024/25. Il nome è altisonante, visto che parliamo di Pangos. Il 31enne play canadese, con cittadinanza slovena, sarebbe ormai ad un passo dalla firma con il club partenopeo che, affidandosi a lui, punta ad un campionato da protagonista.

Coach Milicic, dovesse arrivare la fumata bianca, avrebbe a disposizione un giocatore di primissima fascia. Nel corso della sua lunga carriera, Pangos ha militato in club prestigiosi come Zalgiris, Barcellona, Zenit, Olimpia Milano e Valencia, oltre ad aver indossato anche la casacca NBA dei Cleveland Cavaliers. Le ultime due avventure non sono state positive ma sul talento del playmaker non ci sono dubbi. In particolare, a Valencia (dove ha giocato gli ultimi sei mesi), non ha convinto il club a rinnovargli il contratto. Ecco perchè è alla ricerca di un nuovo club dove rimettersi in gioco.

La GeVi Napoli è pronta a dare una nuova chance a Pangos, desideroso di dimostrare di poter tornare a giocare ad altissimi livelli. Sportando racconta di una “trattativa ai dettagli finali”. Insomma, Pangos starebbe proprio per far ritorno in Serie A.

Il prossimo 28 ottobre, al Forum di Assago, è in programma Olimpia Milano-Gevi Napoli con Pangos in campo, da avversario dei biancorossi. Il rapporto tra l’AX e il play è terminato in malo modo. Un motivo in più, dovesse firmare con Napoli, per brillare contro la sua ex squadra.

Articoli correlati