Happy Casa Brindisi decimata in Europe Cup
La Happy Casa Brindisi deve fare i conti con numerose assenze in vista della sfida contro Saragozza, valida per la quarta giornata di Fiba Europe Cup. Ad annunciarle è stata la compagine pugliese, mediante un comunicato uffciale.
“Si comunica che l’atleta Jamel Morris, in accordo con la società, è stato autorizzato a raggiungere gli Stati Uniti per l’imminente nascita della figlia” si legge nella nota diramata dalla società biancazzurra.
“Il giocatore rientrerà in Italia nei prossimi giorni e prenderà regolarmente parte alla prossima partita di campionato in programma a Venezia domenica 12 novembre”.
Non ci sarà nemmeno coach Sakota: “Si rende inoltre noto che, per l’impegno di FIBA Europe Cup di mercoledì sera a Saragozza, non potrà ancora sedere in panchina coach Dragan Sakota a causa della positività riscontrata al test Covid nei minuti immediatamente precedenti la partita contro l’EA7 Emporio Armani Milano”
“Il roster, che sarà nuovamente diretto dall’assistant coach Marco Esposito, è partito alla volta di Saragozza senza gli infortunati Laquintana, Senglin e Bayehe, oltre che Morris; torna a disposizione il capitano JaJuan Johnson”.