“E’ un giocatore di talento ed esperienza, che conosce il sistema di lavoro e molti dei suoi compagni” sottolinea Dalmasson.
Hrvoje Peric torna in biancorosso: arriva a Trieste con la formula dell’1 mese + 1 mese per far fronte al recente infortunio di Grazulis.
“L’arrivo di Peric porta qualità ed esperienza – ha detto il coach dei giuliani Dalmasson -: è un giocatore più interno rispetto ad Andrej, un giocatore di cui conosciamo e di cui apprezziamo i movimenti, il lavoro sul piede perno vicino a canestro. Cercheremo di sfruttare queste caratteristiche qui. Adesso la priorità è metterlo in campo, lui mi ha assicurato di stare bene, poi durante la pausa delle nazionali cercheremo di inserirlo in squadra e sfruttare i 10 giorni che ci separano dal campionato per aumentarne il minutaggio. E’ un giocatore di talento ed esperienza, che conosce il sistema di lavoro e molti dei suoi compagni. Lo stop di 4/6 settimane di Andrej gli permetterà di mettersi da subito in gioco, per arrivare alla ripresa del campionato con un’arma in più”.