Igor Milicic vuole una GeVi Napoli orgogliosa

Le parole di Igor Milicic

Nella quinta giornata di LBA, la GeVi Napoli sarà attesa all’Unipol Forum dall’Olimpia Milano di Ettore Messina. Alla vigilia dell’incontro, il capo allenatore dei campani Igor Milicic ha voluto mandare un chiaro messaggio ai suoi giocatori, i quali sono ancora alla ricerca del primo successo stagionale in campionato.

“Abbiamo di fronte un ostacolo molto grande da affrontare. Abbiamo lavorato per creare le condizioni di migliorare sia in campo che fuori dal campo. Stiamo attraversando uno dei momenti più difficili e duri, ma questo deve essere per noi l’occasione di crescere come squadra” ha esordito il capo allenatore della GeVi Napoli.

“Siamo consapevoli che l’Olimpia arriva dal ko interno in Eurolega contro l’Efes Istanbul e siamo sicuri che si presenteranno alla gara con la massima concetrazione, però noi dobbiamo affrontare questa partita con tutto il nostro orgoglio nei duelli individuali e crearci le giuste situazioni per poter uscire da questo momento negativo in cui ci troviamo” ha aggiunto il tecnico 48enne.

“L’energia e la voglia di riscatto mostrati nell’ultimo periodo di allenamento è stata molto buona. Adesso dobbiamo solo trovare il modo di trasformare ed applicare tutto questo per tutti i quaranta minuti di una partita” ha concluso Igor Milicic.

Articoli correlati