Il cestista è caduto di peso sull’avambraccio ed è stato costretto ad uscire in barella.
La Nutribullet Treviso ha sconfitto la Germani Brescia 90-86 in Supercoppa, ma la serata vittoriosa è stata macchiata dall’infortunio rimediato da Matteo Imbrò, caduto con tutto il peso del corpo sull’avambraccio nel corso del terzo periodo e costretto a lasciare il match proprio a causa dell’infortunio.
Ad augurare una pronta guarigione al cestista 27enne è, tra gli altri, anche il coach della Germani, Alessandro Magro: “Faccio i migliori auguri a Matteo Imbrò – ha detto -, che spero di rivedere in campo nel più breve tempo possibile”.
Magro ha poi parlato del match, facendo i complimenti proprio a Treviso per il passaggio al Qualification Round e aggiungendo: “E’ stata una partita vera, tosta, giocata su un campo difficile. Una gara fisica e dura, nella quale abbiamo tirato 4 liberi contro i 30 dei nostri avversari per un metro arbitrale che a volte abbiamo fatto fatica a capire”.
“Dobbiamo rimanere concentrati sulle cose che possiamo controllare – ha poi aggiunto -, perché nonostante la sconfitta abbiamo fatto vedere buone cose, specie quando abbiamo giocato in velocità. Abbiamo giocato una partita intensa, ricordando che è la seconda gara che giochiamo Insieme. Contro Napoli daremo il massimo, perché ogni partita ci dà risposte più alte rispetto all’allenamento: onoreremo la Supercoppa per farci trovare pronti per quando giocheremo a Varese la prima sfida di campionato”.