Isaia Cordinier avverte i suoi compagni
Venerdì sera la Virtus Bologna sfiderà l’ASVEL nel match di Eurolega: “Siamo molto felici di tornare a giocare davanti al nostro pubblico dopo la vittoria di Madrid. Abbiamo lavorato tanto questa settimana per essere pronti, speriamo di riuscire a riproporre in gara le cose che abbiamo testato in allenamento” ha evidenziato Isaia Cordinier.
L’ala classe 1996 ha poi sottolineato: “Siamo pronti e carichi per questa partita, spero di rivedere tanti amici. E’ sempre tosta affrontare le squadre francesi, lo è per me come lo è per gli altri” le parole ai canali ufficiali del club.
Queste le dichiarazioni di Sergio Scariolo in conferenza stampa: “L’ASVEL è una squadra molto pericolosa. Possono avere tanti minuti di pallacanestro di alto livello e di grande atletismo. Non solo hanno un giocatore di alto livello come Nando De Colo, ma hanno anche un bel mix di giocatori esperti e giovani di talento. Sappiamo che sono molto bravi ad attaccare il pitturato e la nostra prima missione in difesa sarà quella di tenerli lontani da quello. Inoltre, per essere bravi a riconoscere le loro formazioni sul parquet, dovremo essere molto intelligenti nel giocare questa partita”.