Italbasket, ipotesi Darius Thompson: l’ex Brindisi manda un messaggio

Darius Thompson non esclude l’ipotesi azzurra

Con le attenzioni dello staff della Nazionale proiettate sui Mondiali di fine agosto-inizio settembre, a tenere banco non c’è solo la questione legata alla scelta di Paolo Banchero. Fra i ‘papabili’ per l’ingresso nel roster definitivo a disposizione di Gianmarco Pozzecco nella rassegna iridata c’è anche Darius Thompson, ed è stato lo stesso ex Brindisi, attualmente al Baskonia, ad ammettere di non voler escludere l’ipotesi azzurra.

“E’ una possibilità che prenderò in considerazione – ha detto la guardia classe 1995, ex della Happy Casa Brindisi, a ‘Backdoor Podcast’ -. Sarebbe esaltante giocare per la Nazionale, anche se per il momento, essendo concentrato al 100% sul Baskonia, non ho parlato con nessuno dello staff azzurro, ma solo con il mio agente, dicendogli che ci penserò a stagione conclusa”.

“Non avrei mai creduto, anni fa, di poter giocare per una Nazionale europea, ma sono cambiate un po’ di cose e ho sposato una ragazza italiana” ha precisato Thompson, che quindi si mette a disposizione perlomeno per un colloquio con il commissario tecnico Gianmarco Pozzecco.

Articoli correlati