Le parole della guardia della Virtus Bologna in vista della gara con la Serbia
Alla vigilia della gara con la Serbia valevole per il Mondiale FIBA, la guardia della Virtus Bologna Alessandro Pajola si è espresso ai microfoni di “Tuttosport”, in merito alle sue sensazioni in vista del prossimo match.
“Indipendente dalla classifica e dagli avversari dobbiamo pensare a noi stessi e a fare il nostro gioco. La nostra forza è avere un’identità chiara, se la esprimiamo bene possiamo battere tutti, altrimenti si può perdere con tutti. Scendiamo in campo consapevoli della nostra forza. Ho avuto la fortuna di giocare le Olimpiadi, che è stato qualcosa di magico l’estate scorsa. Qui ci sono storie e culture che si incontrano” ha esordito la guardia azzurra.
“Abbiamo fatto quello che sappiamo fare. Di diverso qui c’è che dopo l’ottimo Europeo e la preparazione con 7 vittorie non siamo più una squadra fra tante, ma una di quelle da battere. Con le Filippine siamo stati bravi a essere noi stessi, giocare spensierati. Continuiamo con questa mentalità” ha aggiunto Alessandro Pajola.