L’argentino si è infortunato al piede sinistro: il coach della Vuelle gli dedica un pensiero alla vigilia della sfida fra Pesaro e Brindisi.
Reduce dalla vittoria contro la Fortitudo Bologna (definitivamente omologata nella giornata di martedì da LegaBasket, che ha respinto il ricorso della Effe sulla presenza a referto di Justin Robinson), la Carpegna Prosciutto Pesaro si prepara alla difficile sfida contro Brindisi, in programma mercoledì alle 18. Coach Jasmin Repesa ha parlato in conferenza stampa, presentando la sfida ai pugliesi.
“Arriviamo a questo match con un giorno in più di riposo rispetto alla Happy Casa che ha giocato una partita molto intensa contro Milano ma non sarà determinante – ha detto -. E’ rientrato Massenat, poi Robinson ma alla fine abbiamo perso Delfino”.
Proprio all’argentino, Repesa ha voluto dedicare un messaggio particolare: “A lui va il mio ringraziamento per quanto ha fatto dentro e fuori dal parquet per far crescere questa società e questa squadra”. Delfino, 38 anni, si è procurato una lesione alla fascia plantare del piede sinistro e rischia un lungo stop.