Julian Gamble, toccante saluto alla Virtus Bologna
E’ durata poche settimane la seconda avventura di Julian Gamble con la Virtus Bologna. Il cestista statunitense, dopo essere tornato ai felsinei per svolgere la prima parte della preparazione estiva, ha trovato un contratto garantito in Messico. Attraverso un toccante messaggio postato sul proprio profilo Instagram, l’ala 34enne ha voluto ringraziare le Vu Nere.
“Ringrazio tutti per il supporto e l’affetto, è stato grandioso tornare a Bologna. E’ una città che significa molto per me e la mia famiglia. Forza Virtus sempre, vi amo tutti” queste le parole del nativo di Durham.
La Virtus Bologna, in aggiunta, attraverso un post pubblicato sui propri canali ufficiali ha riportato anche il toccante saluto da parte dei figli Julian Gamble: “Ciao a tutti, mio papà è appena tornato, e avrà un altro viaggio. Grazie per voler così bene a mio padre, lui è il più grande al mondo, tutti lo sanno: è tornato e adesso andrà in Messico. vi vogliamo bene e forza Virtus!”
Nel biennio disputato con la casacca delle Vu Nere tra il 2019 e il 2021, Julian Gamble ha collezionato 45 presenze e conquistato lo Scudetto nella stagione 2020-2021.