L’Olimpia crolla, Messina: “Non ci è rimasto nulla”
Il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ha commentato amaro la schiacciante sconfitta subita dai suoi a Trento nella sesta giornata del campionato di Serie A di basket: i padroni di casa si sono imposti per 91-57 in una partita totalmente dominata contro una squadra decimata dagli infortuni.
“Venivamo da una settimana molto difficile e i giocatori che ci avevano aiutato a reggere a Vitoria e a vincere la partita con la Virtus oggi non avevano nulla nel serbatoio. Eravamo partiti bene ma quando loro hanno alzato il ritmo, la fisicità noi non avevamo nulla da opporgli”.
“Ci sono state cose che abbiamo provato, speravo qualcosa di diverso, ma senza lucidità e senza gambe non siamo riusciti a fare nulla, abbiamo ad esempio sbagliato tanti appoggi al ferro, tiri che normalmente non sbagliamo.
La squadra ha pagato lo scotto dei tanti infortuni: “Purtroppo, con la squadra così corta, i nostri giocatori più importanti non avevano nulla da dare. Complimenti a Trento. Noi possiamo solo chiudere la pagina di questa settimana durissima e aprirne una nuova”.