
Perso il treno per la post season di Eurolega, in casa biancorossa si valuta la possibilità di inserire un esterno.
Per il terzo anno consecutivo l’Olimpia non disputerà la post season di Eurolega (al pari della Virtus Bologna). Una debacle che lascia tanto amaro in bocca. Tra infortuni e partite approcciate nel modo sbagliato, i biancorossi hanno perso il treno europeo. Ora resta solo un modo per salvare la stagione, ovvero vincere lo Scudetto.
Alla luce dei tanti giocatori infortunati, non al top e logori attualmente a disposizione, la società, attraverso il suo presidente/coach Messina, potrebbe decidere di intervenire sul mercato e portarsi a casa qualcuno che possa dare una mano nei play-off. Più che probabile che, se dovesse arrivare qualcuno, si punterebbe un esterno, guardia/play per intenderci.
Dimitrijevic, dopo un grande avvio di stagione, si è perso per strada. Bolmaro, ora alle prese con una frattura al naso, ha confermato di non essere un vero play e Mannion pare aver accusato il doppio impegno, ossia Eurolega e campionato.
Tanti i nomi che stanno circolando. La Prealpina ha fatto il nome di Hilliard, esterno classe 1993 visto anche con le maglie di CSKA Mosca e Maccabi Tel Aviv. Al momento, tuttavia, non c’è nessuna conferma della volontà del club biancorosso di cercare un rinforzo sul mercato, anche se, per scuotere una squadra in evidente stato di confusione, un volto nuovo potrebbe anche essere una soluzione ottimale.