L’Olimpia Milano si gioca a Las Vegas gli ultimi due acquisti

La pista che porta a Motiejunas pare essersi raffreddata

Nel corso delle ultime settimane, l’Olimpia Milano è stata completamente stravolta. La squadra che ha trionfato in LBA, di fatto, non esiste più. Messina, coach e presidente biancorosso, ha deciso di ripartire da zero, puntando su tanti, nuovi, giocatori. Al momento, per completare il roster 2024/25, mancherebbero ancora due pedine, ossia un lungo e un esterno.

L’Olimpia Milano ha deciso di provare a trovare ciò che ancora manca direttamente a Las Vegas, dove è attualmente in corso di svolgimento la Summer League NBA. Un’ottima occasione per vedere dal vivo potenziali talenti su cui puntare per la prossima stagione. A Las Vegas sono presenti Messina, Stavropoulos e Vacirca.

La pista che porta a Motiejunas pare essersi raffreddata (dovrebbe restare al Monaco). L’AX sta valutando altri profili. Si è fatto il nome anche di Mamukelashvili ma, al momento, non ci sarebbe nulla di concreto. Visto con la casacca di Milwaukee e San Antonio, sarebbe un lungo di estremo interesse e con un enorme potenziale.

Attenzione anche al possibile arrivo di un play. Napier, salvo imprevisti, non giocherà più con la casacca biancorossa. Serve un altro esterno per completare il pacchetto formato già da gente di qualità come Dimitrijevic, Flaccadori e Bolmaro. La sensazione è che la missione a Las Vegas risolverà gli ultimi dubbi in casa biancorossa.

Articoli correlati