Il coach delle Scarpette rosse ricorda a tutti le numerose assenze in vista delle gare 3 e 4
L’avventura dell’Olimpia Milano in Eurolega durerà almeno altre due partite: è questo il responso di gara-2, che ha visto le Scarpette rosse prevalere sull’Efes per 73-66 al Forum di Assago, portando così la serie in Turchia sull’1-1.
A dispetto del successo, però, Ettore Messina non vuole illudersi e a fine partita emette la sua sentenza: “Stasera è stata una delle migliori serate di Milano, degna di una bellissima serie. Ma la serie è finita… Non possiamo giocare senza Mitoglou, Datome, Melli, Rodriguez e Delaney”.
Il coach dell’Olimpia ha comunque espresso orgoglio per il successo di oggi, e ha al contempo ringraziato il pubblico: “Come club siamo estremamente grati al pubblico, c’è tanta connessione con i tifosi”.
Dall’altra parte non fa drammi, nonostante il ko, il coach dell’Efes, Ergin Ataman: “Milano ha giocato bene, Shields ha fatto bene nei minuti finali – ha detto -. Non siamo riusciti a fermarlo. Sprecato un’occasione? No, Milano ha meritato questa vittoria. A Istanbul credo giocheremo meglio”.