L’Olimpia travolge la Stella Rossa, Messina: “I ragazzi hanno fame”

L’Olimpia travolge la Stella Rossa, Messina: “I ragazzi hanno fame”

Netta vittoria in Eurolega per l’Olimpia Milano contro la Stella Rossa: al Forum la squadra di Ettore Messina è in grande serata e domina i serbi superandoli per 101-86, con Mirotic (23), Causeur (20) e Mannion (20) top scorer del match. Grazie a questo risultato i meneghini centrano la loro quarta vittoria consecutiva e salgono fino alla nona posizione in classifica.

“Sono contento per i giocatori, hanno giocato con grande sforzo e volontà di condividere la palla – ha detto Messina a Euroleague TV -. Ogni volta in cui la nostra difesa è efficace possiamo correre di più. Ci sono alcuni momenti in cui gli abbiamo permesso di rientrare, o almeno di ridurre il gap, dobbiamo lavorare su quei momenti. Ma in assoluto penso sia stata una buona performance. Abbiamo condiviso il carico di questa vittoria e sconfitto una squadra, come la Stella Rossa, molto profonda, di talento e ben allenata”.

“Penso che i ragazzi si capiscano bene a vicenda. Hanno fame e il desiderio di avere successo e vincere le partite. Abbiamo ancora qualche alto e basso perché comunque ci mancano giocatori importanti come Nebo e Bolmaro. Ma anche Stefano Tonut che è un altro elemento importante, Diego Flaccadori… Dobbiamo recuperare alcuni giocatori perché la stagione è lunga. Soprattutto la domenica in campionato non è facile dopo la settimana in EuroLega. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”.

Articoli correlati