La Pallacanestro Cantù annuncia Riccardo Moraschini
La Pallacanestro Cantù ha annunciato l’ingaggio di Riccardo Moraschini.
“Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù è lieta di annunciare di aver ingaggiato l’atleta Riccardo Moraschini” si legge nella nota della società canturina.
“Nato a Cento (FE) l’8 gennaio 1991, Moraschini è una guardia di 194 centimetri per 99 chili. Esterno duttile, capace di coprire con disinvoltura più ruoli grazie alle sue qualità in entrambi i lati del campo, arriva a Cantù dopo aver disputata la stagione 2022/23 nelle fila dell’Umana Reyer Venezia“.
Il general manager Alessandro Santoro ha dichiarato: “Con Moraschini aggiungiamo un elemento di grande valore alla qualità del nostro roster, che aveva comunque già dimostrato in questo inizio di campionato di essere altamente competitivo e di livello. Non avevamo mai nascosto la volontà, qualora si fossero create le giuste condizioni, di fare ulteriori innesti per essere pronti ad una stagione molto lunga come questa, e siamo molto soddisfatti di esserci riusciti oggi con un giocatore che saprà integrarsi al meglio con il gruppo e potrà darci un grande contributo per affrontare il prosieguo del campionato”.
“Ringrazio Pallacanestro Cantù per aver sostenuto questa operazione, non facile sotto tutto i punti di vista, che si è potuta concludere anche con la preziosa collaborazione e disponibilità della Reyer Venezia e del suo Presidente Federico Casarin” ha concluso il gm del club lombardo.