Matt Brase non è più l’allenatore della Pallacanestro Varese
La Pallacanestro Varese e Matt Brase si salutano. Il club lombardo ha comunicato l’addio del nativo di Tucson, il quale proseguirà la sua carriera all’interno dello staff dei Philadelphia 76ers.
“Pallacanestro Varese comunica che dalla prossima stagione Matt Brase non sara? piu? l’allenatore della Openjobmetis. Fin dal suo primo giorno a Varese, la scorsa estate, il coach e? stato capace di inserirsi con entusiasmo nella famiglia biancorossa e di creare un forte legame con giocatori, tifosi ed addetti ai lavori.
Il club ci tiene a ringraziare Matt per il lavoro svolto con passione durante l’anno trascorso a Masnago ed e? orgogliosa di avergli dato la possibilita? di mettere in mostra le qualita? che gli sono valse l’opportunita? di tornare oltreoceano. La societa? augura a coach Brase tutte le migliori fortune per il suo futuro professionale” questa la nota emessa dal club.
Sul suo addio alla Openjobmetis è intervenuto il diretto interessato: “Ai tifosi di Varese, voglio esprimere la mia gratitudine per tutto il vostro supporto nell’ultima stagione. Dall’inizio alla fine mi avete apprezzato e mi avete fatto sentire a casa. E’ stata una stagione magica con ricordi che porterò sempre con me. Mi sento molto fortunato ad aver partecipato ad una piccola parte della vostra ricca storia.
Vorrei anche ringraziare Luis Scola per la sua leadership, visione e fiducia. Varese ha un brillante futuro con lui alla guida. Ci tengo anche a dire grazie a tutto il front office per il loro impegno, lealtà e professionalità.
“Tutto questo è stato possibile grazie agli uomini che hanno indossato ogni giorno la maglia biancorossa. Ai giocatori, grazie per il vostro impegno, per l’energia e l’entusiasmo che avete portato in ogni partita. E’ stato un onore guidarvi”.