La Reyer si inchina al Prometey
Il coach della Reyer Venezia Neven Spahija ha commentato la netta sconfitta dei suoi, travolti dal Prometey per 93-76 a Riga, nel match valido per la 18esima giornata di Eurocup.
“Prima di tutto mi devo complimentare con Prometey per la meravigliosa pallacanestro che gli ha permesso di vincere la partita – ha esordito Spahija in conferenza stampa -. È impressionante il basket che giocano e si capisce perché hanno perso solo una manciata di partite quest’anno. Bisogna dare loro merito per tutto ciò che hanno fatto in questa stagione, gli auguro il meglio per il futuro”.
“Parlando di noi, abbiamo avuto tanti problemi a causa della loro aggressività. Torneremo a casa e guarderemo i filmati per capire come abbiamo accumulato così tante palle perse, abbiamo dato a loro un vantaggio troppo grande. Nel secondo quarto abbiamo giocato con un quintetto più piccolo, andando poi fino alla fine con due playmaker perché per noi è stato davvero difficile rispondere alla loro aggressività. Abbiamo perso 17 palloni e praticamente tutti hanno prodotto canestri per Prometey: un vantaggio troppo grande per una grande squadra come quella ucraina” ha concluso l’allenatore della compagine veneta.